Partner

 

 

allestimenti

Interexpo Congress Incentive Fair costituisce dal 1971 un punto di riferimento per aziende che partecipano a fiere, congressi ed altri eventi promozionali, fornendo servizi di progettazione e realizzazione di allestimenti fieristici sia per partecipazioni settoriali collettive sia per stand singoli personalizzati. Interexpo mette a disposizione, dalla sede di Milano, uno staff di architetti e designer in grado di sviluppare un concept riproducibile che presenti al meglio l’immagine aziendale; un reparto commerciale per la gestione del cliente e coordina una rete di partner consolidati la rendono competitiva nei principali mercati quali: Russia, Ucraina, Cina, Emirati Arabi, Turchia, Nord e Sud America ed Europa. Interexpo si avvale della certificazione UNI EN ISO 9001:2008.

Interexpo

www.interexpo.it

Spedizione del materiale da esporre

Fondata nel 1968, Cogefrin SpA Spedizioni Internazionali, con sede a Castelmaggiore (Bo) con uffici a Milano e Verona e un ufficio di rappresentanza a Mosca, è una primaria società per servizi di spedizione di alta qualità in tutto il mondo. Il nostro reparto specialistico Show & Exhibitions può offrire servizi all’esportazione sino a franco stand (inclusa tutta la documentazione necessaria per la manifestazione, per l’importazione e l’esportazione, operazioni doganali, ecc.), gestione delle merci On-site, trasporto, deposito, assistenza On-Site, trasporto di rientro dei materiali o prosecuzione degli stessi per altri paesi o altre manifestazioni. Siamo specializzati nei settori Automotive, macchine utensili, impiantistica, in particolare negli ambiti Oil&Gas, farmaceutico, alimentare e del packaging. Affidabilità, esperienza, investimenti in formazione del personale, strutture, tecnologie, qualità e una rete di agenti di provata esperienza in tutto il mondo ci permettono di essere per la clientela una scelta internazionale competitiva.

Expotrans

www.cogefrin.it

EXPOTRANS SRL nasce nel 1990 con la missione di fornire un servizio di spedizione e logistica “chiavi in mano” alle aziende che partecipano ad eventi nel mondo (www.expotrans.net). L’ obiettivo di Expotrans è trovare le soluzioni più efficaci e sicure per spedire materiali di qualunque natura anche in Paesi complessi per operatività e procedure doganali. Expotrans crede fermamente nella centralità del cliente e per soddisfare le sue esigenze pone particolare attenzione alla qualità del servizio offerto attraverso una struttura informatica evoluta, personale costantemente formato, flessibile e multilingue, una rete di agenti appartenenti all’Unica Associazione Internazionale di aziende specializzate in questo settore (IELA). Expotrans dimostra la sua attenzione agli standard di servizio con le certificazioni necessarie a garantire l’affidabilità dei suoi processi: AEOF, IATA, Qualità.

Expotrans

www.expotrans.it

Sin dall’inizio della propria attività nel 1948, OTIM ha posto particolare attenzione ai Trasporti Internazionali per via marittima, aerea concentrando i propri sforzi nel settore specifico dei trasporti particolari quali fabbriche chiavi i mano e merci destinate a manifestazioni fieristiche. In buona parte delle grandi manifestazioni organizzate nel mondo dalle Istituzioni e dai maggiori organizzatori privati, OTIM è stata coinvolta per garantire il successo ed il buon esito degli eventi fieristici, fornendo l’esecuzione di una logistica globale dal servizio di agente doganale alla spedizione, dall’imballaggio alla movimentazione nei centri fieristici ed alla consulenza commerciale/legale/assicurativa permettendoci di gestire, per ogni anno solare, più di 450 manifestazioni.

Otim

www.otim.it